Seguici su

Bologna

Calciomercato Bologna – Altro nome nuovo per l’attacco: il recap della giornata odierna

Si allunga la lista degli osservati nel calciomercato del Bologna: altri due nomi per il vice-Zirkzee, anche in altri ruoli continua la ricerca

Pubblicato

il

Calciomercato Bologna (© Bologna FC 1909)
La dirigenza Rossoblù con Vincenzo Italiano (© Bologna FC 1909)

Il calciomercato prosegue a gonfie vele, e anche quello del Bologna vuole spiegarle con il vento a favore. La società Rossoblù, che in mattinata ha presentato Vincenzo Italiano, si è buttata a capofitto su quella che sarà la stagione che verrà, e con lei gli innesti che formeranno la squadra per disputare le tre competizioni previste. Oggi, nel pomeriggio, summit con Italiano, mentre spuntano nuovi nomi nel taccuino della dirigenza.

Calciomercato Bologna, anche Kean negli interessi dei Rossoblù

Tra la serata tarda di ieri e la mattinata di oggi, il calciomercato del Bologna si è arricchito di due nuovi nomi sul quale i Rossoblù sembrano interessati, per sopperire un eventuale partenza di Joshua Zirkzee. Il primo è quello di Yuri Alberto, attaccante classe 2001 del Corinthians, mentre il secondo è quello di Moise Kean, in uscita dalla Juventus. Il brasiliano e l’italiano sono solo gli ultimi due nomi di una lista che, ricordiamo, comprende anche Pavlidis (davanti a tutti), Duran, Broja e altri nomi attenzionati dai dirigenti Rossoblù.

Bologna, si continua a lavorare per la difesa, ma non solo

Se il primo argomento “caldo” è sicuramente il terminale offensivo, l’altro non può che essere la fascia sinistra. Il Bologna lavora al rinnovo di Lykogiannis, ma valuta un profilo che possa dare affidabilità e stabilità: come confermato, la prima scelta è Robin Gosens, anche se non ci sono stati ancora sviluppi rispetto alla prima offerta. Più indietro, rimane sempre il nome di Wolfe insieme a quello di Jurasek.

Come raccontato in precedenza, oltre alla vicenda del vice-Ferguson – su cui i nomi rispetto agli ultimi giorni non sono cambiati, anche se stuzzica l’idea Samardzic – rimane la questione dell’esterno d’attacco. Dopo il non riscatto di Saelemaekers, si valutano profili diversi per caratteristiche rispetto a quelle del belga: è tornato di moda il nome di Nicolò Cambiaghi.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *