Bologna
Calciomercato Bologna – Cambia l’obiettivo in difesa: Il riepilogo della giornata
Tutte le notizie della giornata relative al mercato rossoblù
Il calciomercato del Bologna procede per singole ed improvvise fiammate in entrata. L’ultima è stata quella di Martin Erlic, arrivato come elemento di completamento un reparto difensivo che sembra molto in difficoltà. Manca però ancora qualcosa nel reparto difensivo del Bologna, almeno un titolare.
Motivo per cui i dirigenti rossoblù continuano a trattare su più tavoli, per non farsi trovare impreparati. Medesima situazione messa in piedi anche per l’obiettivo di centrocampo. Stessa motivazione per cui sia in difesa che a centrocampo le quotazioni dei singoli nomi ed obiettivi variano di giorno in giorno.
Niente Hummels: il Bologna punta su Logan Costa
In difesa sul calciomercato il Bologna sta valutando la propria situazione in riferimento al rinforzo principale da portare in rosa. Mats Hummels era il desiderio, era un’occasione addirittura a parametro zero. Ma dopo l’iniziale ottimismo sull’ingaggio del tedesco, Mats ha atteso a lungo per risponde e infine ha rifiutato. E, a questo punto il Bologna si sente ormai sicuro di dover puntare su altro per non perdere ulteriormente tempo dietro ad un fuoriclasse del ruolo, ma tutt’altro che indispensabile.
Ecco perché Logan Costa ha fatto un balzo probabilmente definitivo davanti al tedesco. I dirigenti della società rossoblù sono partiti “bassi” con 12/13 milioni di euro come prima proposta al Tolosa, che ha risposto con una valutazione da 15 più bonus. Sono attesi sviluppi molto presto.
Centrocampista, ultimo colpo del calciomercato del Bologna?
La situazione è ancora più in stallo a centrocampo dove serve un giocatore potenzialmente titolare da subito, ma anche piuttosto duttile. Inizialmente dovrà tamponare l’assenza di Ferguson, ma dopo dovrà diventare un vero e proprio rinforzo con cui allargare la rosa.
Il preferito, almeno dal punto di vista tecnico, Alexander Prass ha attirato l’interesse di tanti. Su di lui, dopo BVB e Newcastle, si sarebbero fatte sotto anche Hoffenheim, Southampton e anche l’Atalanta.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook