Seguici su

Bologna

Calciomercato Bologna – Karabec nel mirino? L’agente non smentisce

Pubblicato

il

Fonte immagine: Twitter ufficiale Sparta Praga


Il calciomercato del Bologna vive una situazione di stallo dovuta soprattutto alla questione che riguarda le uscite. Nel frattempo, i dirigenti rossoblù setacciano le possibilità che offre il mercato, una di queste opportunità risponderebbe al nome di Adam Karabec, 20enne trequartista dello Sparta Praga.

LA SITUAZIONE DI KARABEC

Secondo iSport.cz, il Bologna è sulle tracce del giocatore ceco della formazione granata, che sarebbe un profilo futuribile con ampi margini di miglioramento. Lo Sparta chiederebbe per l’acquisto del cartellino più di 5 milioni, una cifra importante per un calciatore che non gioca certamente in uno dei principali campionati in Europa. Anche la situazione contrattuale non versa a favore della società ceca, Adam infatti ha un contratto relativamente breve con scadenza 2025

CONFERME INDIRETTE

Per il momento non sono arrivate smentite, anzi. Dall’agente del calciatore Pavel Paska, contattato da iSport.cz, è arrivata una risposta che lascia aperti tutti gli scenari: «Vedremo come si svilupperà l’intera situazione». La testimonianza del procuratore apre le porte alla possibilità che Karabec possa infine trasferirsi al Bologna.

CHI È KARABEC?

Classe 2003, Adam ha compiuto 20 anni ad inizio luglio. Nato a Praga e cresciuto al Bohemians, nel 2016 è passato allo Sparta Praga per concludere il suo percorso nel settore giovanile. Nell’ultima stagione 2022/23, non è riuscito a prendersi il posto da titolare fisso, spesso subentrando. In altre occasioni, partito dall’inizio ha poi lasciato il campo prima del fischio finale. In totale nell’ultima stagione ha fatto registrare 28 presenze tra tutte le competizioni segnando due reti e servendo un assist. Adam, finora tra i professionisti, ha mostrato solo a sprazzi il suo talento.

 

Fonte: infotbal.cz

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *