Seguici su

Bologna

Calciomercato Bologna – Rinnovi e viaggi verso la Germania in agenda: il recap di oggi

Gli uomini di Sartori saranno in Germania, ad Euro2024, per il calciomercato del Bologna, intanto Lykogiannis rimane in Rossoblù

Pubblicato

il

Calciomercato Bologna (© Bologna FC 1909)
(© Damiano Fiorentini)

Il calciomercato non si ferma mai, e il Bologna con lui. Oggi avrà inizio l’Europeo in Germania: ottima occasione per i giocatori di mettersi in mostra e per i club di cogliere la palla al balzo, in un senso o nell’altro. Per i Rossoblù sarà l’occasione di osservare più di un obiettivo nella lista della dirigenza, che intanto sembra aver chiuso il primo dei rinnovi in ballo.

Calciomercato Bologna: Lykogiannis rimane in Rossoblù, idea Mitaj

La notizia è arrivata nella tarda serata di ieri, ed era quella su cui i diretti interessati lavoravano da giorni: il futuro di Charalampos Lykogiannis sarà ancora a Bologna. Il club Rossoblù ha esercitato l’opzione di rinnovo del contratto del greco, che rimarrà quindi un’altra stagione sotto le Due Torri.

Anche Lorenzo De Silvestri sembra destinato, ad oggi, a rimanere in Rossoblù, ma si attendono aggiornamenti in tal senso. Prosegue il lavoro per aggiungere una pedina sull’out di sinistra in questa sessione di calciomercato: notizia di oggi è l’interessamento per Mario Mitaj, nazionale albanese che domani affronterà proprio l’Italia all’Europeo.

Bologna, collaboratori di Sartori in Germania: occhi sui talenti dell’Europeo

Come detto nel paragrafo introduttivo, oggi avrà inizio Euro2024. Quale occasione migliore per vedere i talenti all’opera? Giovanni Sartori la pensa esattamente in questa maniera, e due dei suoi collaboratori saranno sulle tribune per seguire determinati profili che potrebbero fare al caso del Bologna in questa sessione di calciomercato.

Occhi su Armando Broja, Vladislav Varnat, Samed Bazdar e Alexander Prass per quanto riguarda gli attaccanti. Il primo obiettivo dei Rossoblù, però, rimane sempre Vangelis Pavlidis: Jhon Duran sembra diretto verso il Chelsea per una cifra intorno alle 40 milioni di sterline.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv