Seguici su

Bologna

Il Resto del Carlino – Domani al via la nuova Campagna Abbonamenti

Pubblicato

il

crediti immagine: Damiano Fiorentini per 1000 cuori rossoblu


Ieri mattina, il Bologna ha presentato ufficialmente la Campagna Abbonamenti per la stagione 2022/2023, intitolata: Passione senza limiti.
Dopo due anni, la novità, è stata il ritorno ad una campagna senza restrizioni causate dal Covid

Sarà possibile sottoscrivere gli abbonamenti a partire da domani, 15 giugno, alle ore 10. Fino al 15 luglio sarà in vigore il periodo di prelazione per gli abbonati della scorsa stagione (9500), ma anche per coloro che si erano abbonati nell’annata 2019/2020 (circa 15mila).

Il Bologna ha messo a disposizione dei suoi tifosi diversi sconti: a partire da 30 euro nei settori Distinti, Kids Stand e Tribuna Coperta, con tanto di riduzione per gli under 18. I prezzi sono invece rimasti gli stessi sia in Poltrona Gold sia in Curva.
L’abbonamento in curva Andrea Costa è sottoscrivibile alla cifra di 190 euro, nei Distinti a 350 euro, 235 Kids Stand e 750 euro in Tribuna Coperta, fino ad arrivare ai 1.190 euro della Poltrona Gold. Rimane in vigore l’obbligo di possedere la fidelity card.
Per tutto il mese della prelazione si potranno sottoscrivere abbonamenti a cifre più basse rispetto a quelle intere, in tutti i posti dove non vige la prelazione: 210 euro per la Curva, 260 per il Kids Stand, 370 nei Distinti, 810 euro in Tribuna Coperta, 1330 in Poltrona Gold.
Dal 19 luglio e fino alla prima partita in casa (quella di Coppa Italia), i prezzi torneranno quelli base: 220 euro in Curva, 1400 per la Poltrona Gold, per citarne alcuni.

La novità di quest’anno è che non sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento in modalità telefonica. E ciò ha suscitato qualche polemica tra i tifosi.
I costi di commissione per i pagamenti elettronici variano dal 3% se l’acquisto viene effettuato via web, al 3,5% in caso di acquisto nel punto vendita o alla cassa dello stadio.

Al momento è difficile dire quale potrebbe essere il numero dei prossimi abbonati, soprattutto per via del fatto che il mercato non è ancora ufficialmente partito, ed è quindi possibile prevedere che alcuni tifosi vogliano aspettare il mese di luglio. Anche se non va sottovalutato il fattore Sartori. L’arrivo del nuovo direttore sportivo ha sicuramente riacceso le speranze e la voglia di calcio.

Intanto, il Bologna si mobilita per aiutare Chantal, la tifosa non vedente che, non potendo sottoscrivere l’abbonamento via telefono, si è detta in difficoltà. Il Bologna è pronto a intervenire per aiutarla.

(Fonte: Il Resto del Carlino – Marcello Giordano)

 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *