Seguici su

Bologna

Radio Filadelfia – Le assenze in casa Granata

Tifosi in attesa di Torino-Bologna: con i Granata decimi in classifica, il Bologna cerca Champions. Nel mentre Juric deve gestire le assenze.

Pubblicato

il

Torino in allenamento
Granata in allenamento (© Torino FC)

I tifosi rossoblù si preparano ad affrontare un’altra emozionante serata di Serie A, con il Torino pronto ad accogliere il Bologna sul proprio terreno di gioco, domani sera alle 20:45. Mentre i riflettori si accendono su questa sfida, vediamo qual è la situazione in casa granata.

I due quadri a confronto

Il Torino si trova attualmente in decima posizione in classifica. La squadra granata ha subito una sconfitta contro l’Inter, campione d’Italia, nell’ultima partita, ma questa volta giocherà sul proprio terreno, il che potrebbe rivelarsi un vantaggio significativo. Con la minaccia della retrocessione ormai scongiurata, il Torino gioca senza pressioni estreme, ma è motivato a mettere in difficoltà il Bologna e a portare a casa i tre punti.

Dall’altra parte del campo, il Bologna di Thiago Motta si trova in una posizione più delicata. Ogni partita per i rossoblù è fondamentale nella corsa per un posto in Champions League, anche se non è ancora garantito. Attualmente occupano la quarta posizione, ma devono fare i conti con la concorrenza di Roma e Atalanta.

Chi mancherà in casa Granata?

L’allenatore del Torino, Juric, ha fornito aggiornamenti cruciali sulla situazione della squadra in conferenza stampa. Mentre il centrocampista Linetty rientra a disposizione, c’è preoccupazione per Lovato, che ha riportato un problema muscolare. Inoltre, la squadra dovrà fare a meno di Tameze, a causa di una squalifica. Di conseguenza, il reparto difensivo dei granata viene messo a dura prova, concedendo al Bologna più via libera verso la rete. Spetterà a Juric sopperire a certe mancanze, per non lasciare anche solo quel piccolo spazio entro cui i giocatori rossoblù potrebbero inserirsi.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv