Seguici su

Bologna

RS -STADIO: Bologna quando il cuore non basta – 21 ott

Pubblicato

il


Il Bologna che si è presentato ieri a Sassuolo, non ha certo meritato di perdere. Anzi, nella giornata in cui sprofonda all’ultimo posto ed il Sassuolo vince la sua prima partita in Serie A, il Bologna ha costretto il Sassuolo nella sua metà campo sin da subito. Peccato però che nonostante questo il Bologna fosse sotto di 2-0 già al 17°.

Nonostante questo il Bologna non si è arreso ed ha continuato ad attaccare; Diamanti ha sbagliato un gol praticamente già fatto e dopo la realizzazione del suo rigore ha dato l’impressione di potercela fare.

Al rientro dagli spogliatoi, il Bologna ha proseguito ad attaccare in maniera insistente. Ma evidentemente ieri il Bologna doveva perdere e ci si è messo anche il meteo avverso rendendo il campo impraticabile. Nessun tipo di costruzione di gioco a quel punto si è resa possibile. L’inserimento di Acerbi nel secondo tempo, ha costruito un fortino davanti a Pegolo che ha reso sterile di fatto il Bologna.

Nonostante queste condizioni avverse Cech sbaglia un rigore in movimento, il tiro Cristaldo viene deviato, ma nulla, il Sassuolo conserva il suo vantaggio sino alla fine della partita. Ma oltre all’attacco che ieri è stato sicuramente meglio di altre situazioni, il problema è la difesa che ha subito ben due gol su praticamente un’azione e mezza subita.

Ieri Di Francesco ha salvato la panchina e Pioli anche ma per Stefano si tratta solo di una possibilità in più che avrà, ma con il Livorno, vincere diventa un obbligo senza appelli.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *