Seguici su

Bologna FC

RS -STADIO: Bologna ti mancano le ali – 7 ago

Pubblicato

il


Le indicazioni che sono arrivate in questi primi impegni amichevoli del Bologna nel precampionato fanno capire che al Bologna manca ancora qualcosa. Non è arrivato un grido di allarme da parte del mister Pioli, ma lo ha fatto capire molto bene. Al Bologna mancano le ali. Così anche ieri con una dichiarazione abbastanza chiara, Pioli ha detto “Per gli esterni d’attacco non ho alternative”.

Così dopo aver già avviato il lavoro da qualche tempo, Zanzi, dovrà riuscire a portare a Pioli magari il giovane Grozav che già da qualche tempo è stato accostato al Bologna, ma che le sue ultime prestazioni hanno leggermente allontanato dal Bologna. Il Petrolul, squadra di Grozav, non vorrebbe concedere il prestito ma monetizzare con la cessione. Il Petrolul non accetterebbe l’offerta del Bologna di un prestito oneroso di 500mila euro più 2,5 mln come riscatto. Ma vista la situazione d’emergenza, un Bologna che prima non aveva accettato di spendere quella cifra, potrebbe forse fare uno sforzo in più e provare a cercare di portare a casa il giocatore.

Capitolo Taider. Ieri si è parlato di una possibile soluzione con l’Inter che potrebbe essere così articolata: comproprietà sulla base di 6 mln, la restante parte di Krhin ed il prestito di Duncan. Inoltre in questi giorni il Bologna ed il procuratore di Taider si vedranno per discutere del rinnovo del contratto del giocatore che va in scadenza nel 2015. Su tutta questa operazione c’è l’occhio vigile ed attento di mister Pioli che ha di fatto blindato il giocatore.

La partita di ieri inoltre è stata l’occasione per Pioli & C di apprezzare un giocatore che ha impressionato particolarmente tutto lo staff: il suo nome è Joao Carlos Texeira, portoghese di Braga, 20 anni; centrocampista tutto fare con una certa rapidità d’esecuzione. Non è detto che sia una trattativa che andrà in porto, ma intanto il Bologna se lo è segnato nel suo taccuino.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *