Seguici su

Bologna

La vignetta di Stegio: Bologna-Inter 1-1 – 25 Nov

Pubblicato

il


Poteva andare meglio, maaa… anche peggio! Certo, l’Inter è oggettivamente più forte, ma stavolta il Bologna ha affrontato i nerazzurri con un piglio diverso, e se l’è giocata…quasi alla pari!
Primo tempo maestoso dei rossoblu, per grinta, concentrazione e tecnica, con vantaggio al 12° con Kone dopo un magistrale contropiede, e finale con calo fisico, che ha fatto temere il peggio, ma stavolta Curci ha chiuso la porta!
Unica nota stonata, Sorensen: dopo tre tentativi…gli è andato a segno il “suicidio”, mettendo nella propria rete un innocuo traversone rasoterra.
Un grande Curci ha riscattato la “frittata” di Bergamo e ha salvato il risultato, ma tutti gli altri hanno contribuito.
Una parolina sul direttore di gara: Caro signor Banti, quei cartellini che gli hanno messo nel taschino, son fatti per essere usati, e il fallo di Taider chiede ancora vendetta…e ci stava l’espulsione, poi i falli vanno fischiati tutti, non solo quelli subiti dall’Inter!
La ruota sembra abbia cominciato a girare dalla parte giusta, e se i ragazzi di Pioli continueranno così, l’orizzonte è meno buio, anche se ci aspettano tre partita difficili.
alla prossima e… FORZA BOLOGNA!

Stegio

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv