Seguici su

Bologna

Ballardini: “Il Bologna è stato superiore in tutto”

Pubblicato

il

Twitter Ufficiale Cremonese


A bordo campo era sembrato quasi arrendersi, sotto i cinque colpi dell’attacco rossoblù. La pochezza dei grigiorossi lombardi e la classifica ormai fattasi sentenza sembravano avergli svuotata l’anima e la consapevolezza dell’essere uno dei responsabili di quel verdetto (basta un solo punto a Verona o Spezia, per determinare la matematica), avevano portato Davide Ballardini ad avvicinarsi ai microfoni per rilasciare le sue più brucianti ammissioni di colpa, in un tardo pomeriggio dove la sua Ravenna lottava, anch’essa, per una partita molto più importante. E in questo crocevia del destino, organo deliberante era stato il “suo” Bologna, società in cui, nel lontano 1988, aveva iniziato (per quanto nelle giovanili) la sua carriera di allenatore.

Queste le sue parole:”Il Bologna è stato superiore in tutto, ci ha dato una bella lezione: per atteggiamento, voglia, serietà. Se siamo questi è giusto andare in serie B. Non siamo mai stati in partita, il Bologna ci ha surclassato, ovunque. E’ una lezione che Ti fa capire che non sei all’altezza della situazione“.

Una serie B che i tifosi non accettano, tanto da rimandare negli spogliatoi i giocatori che si erano avvicinati alla curva per salutare i tifosi:” I tifosi ci sostengono dall’inizio alla fine, ma davanti  ad una prestazione del genere non ci passano sopra”.

Il finale riguarda il suo futuro e una possibile permanenza a Cremona:”E’ l’ultimo dei miei pensieri, ora. E’ stato umiliante per tutti noi, a cominciare da me“.

(Fonte G. Guizzardi – RdC)

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv