Seguici su

Bologna

Il Resto del Carlino – Chi resta a Casteldebole? Sono 22 i preallertati rossoblù per le nazionali

Pubblicato

il

Bologna FC


Quando la maggior parte della propria rosa riceve la convocazione (o preconvocazione) dalla rispettiva nazionale è sempre motivo di grande orgoglio, certo. Thiago però si ritroverà, tra due settimane, con i soli De Silvestri, Ravaglia, Beukema e Lykogiannis a lavorare al centro tecnico “Niccolò Galli”. 

Al rientro ci sarà la Salernitana

Dopo le partite con Inter ed Empoli, in trasferta al Castellani, potrebbero essere ben 22 i giocatori rossoblù pronti a partire al seguito delle proprie nazionali. Nell’elenco degli Azzurri di Luciano Spalletti potrebbero rientrare anche Calafiori, Fabbian e Orsolini, a testimonianza della straordinaria stagione svolta sin qui da parte dei ragazzi di Thiago.

Anche i nuovi arrivati, come Odgaard, Ilic e Castro probabilmente si aggregheranno alle rispettive selezioni: Danimarca, Serbia e Argentina Under 23. 

“Difficile dire se la sosta arriverà nel momento giusto. Ma era in calendario dall’inizio della stagione, lo sapevamo da mesi: credo che cambi poco” ha affermato Motta ieri, durante la conferenza stampa pre Inter. A poche partite dalla fine del campionato e con un sogno Champions da rincorrere, le soste per le nazionali rappresentano sempre un’incognita non da poco. Contro la Salernitana, il giorno di Pasquetta al Dall’Ara, si capirà quanto e se effettivamente avrà influito questa “fuga da Casteldebole” nel momento clou della stagione.

 

Fonte: Il Resto del Carlino.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv