Seguici su

Altri Sport

Tennis Internazionali BNL d’Italia: Decretati i migliori otto

Pubblicato

il

internazionalibnlditalia.com

Si è concluso nella giornata di oggi il terzo turno del Master 1000 di Roma. Sono stati decretati i migliori otto tennisti del torneo. Senza grandi sorprese sono avanzati tutti i tennisti top della classifica ATP.

Dal lato sinistro del tabellone, Novak Djokovic passa il turno nel derby serbo contro Filip Krajinovic, il numero uno del mondo dopo un primo set sudato vinto al tie-break (7-6), si aggiudica anche il secondo per 6 giochi a 3. Ai quarti di finale affronterà il tedesco Dominik Koepfer che ha spento il sogno dell’italiano Lorenzo Musetti, battendolo 6-4, 6-0. Nell’altro derby di giornata, quello italiano, Matteo Berrettini supera Stefano Travaglia nel match più combattuto del terzo turno. Il numero 4 ATP ha vinto in due set ma entrambi sono stati decisi al tie-break (7-6, 7-6). L’italiano affronterà il norvegese Casper Ruud che ha prevalso su un altro serbo, Marin Cilic 6-2, 7-6.

Dall’altro lato del tabellone, il numero 12 ATP Denis Shapovalov elimina in tre set il francese Ugo Humbert (6-7, 6-1, 6-4). Il tennista canadese sfiderà al prossimo turno il numero 15 ATP Grigor Dimitrov che ha vinto in rimonta sull’italiano Jannik Sinner, il classe 2001 dopo aver eliminato un top come Tsitsipas si deve arrendere al Bulgaro (6-4, 4-6, 4-6). Si completa il quadro con David Sebastian Schwartzman che supera in tre set il polacco Hubert Hurkacz (3-6, 6-2, 6-4). L’avversario dell’argentino sarà Rafael Nadal, che anche nel match di oggi contro Dusan Lajovic non ha riscontrato apparenti difficoltà. Lo spagnolo ha dominato il primo set 6-1 e chiuso il secondo 6-3.

I quarti di finale degli Internazionali di Roma si giocheranno nella giornata di domani.

Notizia di oggi è che per le semifinali di domenica e la finale di lunedì gli impianti sportivi saranno aperti a un numero limitato di spettatori.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv