Seguici su

Basket

Baraldi: “Gara-1 decisa da episodi, domani servirà più precisione”

Pubblicato

il

Foto Virtus Pallacanestro

La sconfitta in Gara-1 ha portato del malumore in casa bianconera. Le Vu Nere, apparse stanche e nervose, hanno provato in tutti i modi a portare a casa una partita durissima dal punto di vista fisico ma, per vari motivi, non ci sono riuscite. Di partite da giocare ce ne sono ancora e la possibilità di rifarsi ci sarà già domani sera quando, sempre alle ore 21 alla Segafredo Arena, si giocherà Gara-2. Queste le parole dell’AD di Virtus Segafredo, Luca Baraldi, intervistato nel post-partita da Francesco Livorti: 

“La posta in palio è molto alta ed il punteggio basso lo dimostra. E’ stata una partita molto difensiva, siamo stati poco precisi sia noi che loro ed alla fine ha vinto quello che ha sbagliato meno”.

“Penso che domani servirà più precisione in fase offensiva, ci siamo tolti il peso di questa prima gara e possiamo migliorare tanto”.

“Milano è una grande squadra ma lo è anche la Virtus. La sfida è stata decisa da episodi, i due tiri liberi sbagliati da Hackett hanno fatto da spartiacque, la stanchezza ha giocato un ruolo determinante”.

“Il pubblico è molto importante, ci è stato vicino in Gara-1 e lo farà anche in Gara-2. Si può rimediare a questa sconfitta cercando di essere più precisi”

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv