Seguici su

Basket

Comincia la stagione anche della Virtus Femminile

Pubblicato

il

Foto di Bianca Costantini

Questo pomeriggio ha preso il via ufficialmente anche la stagione della Virtus Segafredo Femminile. Una stagione dalle alte aspettative, come sottolineato dall’ad Luca Baraldi in occasione della presentazione della campagna abbonamenti. Obbiettivo massimo in Italia dopo la finale scudetto persa contro Schio solo pochi mesi fa e grosse mire anche sull’Eurolega da esordiente: queste la linea tracciata dal patron Zanetti che con entusiasmo ha nuovamente allestito un roster di primo piano.

Presso la palestra Porelli le giocatrici faranno la conoscenza di coach Miguel Martinez Mendez (allenatore anche della nazionale spagnola) e del resto dello staff tecnico, annunciato dalla società negli scorsi giorni e formato da: Luis Ignacio Martinez Rey (già assistente di coach Mendez in nazionale e nelle passate esperienze di club), Giustino Altobelli, Jordan Losi e Giacomo Campanella (gli ultimi due sono  conferme per la quarta stagione consecutiva).

Oggi è stato reso noto anche il calendario della preseason della squadra che a partire dall’8 settembre sarà impegnata in diverse amichevoli per preparare al meglio la stagione che verrà. Si parte contro Venezia a Rovigo mentre la prima in casa è fissata per il 17/09 con Lucca.

Il calendario completo della preseason della Virtus:

https://www.virtus.it/news/la-pre-season-della-virtus-segafredo-bologna-femminile-2/

 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *