Seguici su

Basket

Tessitori: “Ci aspetta una gara difficile e allo stesso tempo avvincente”

Pubblicato

il

Foto Bianca Costantini

La Virtus Segafredo, festeggiata la vittoria ottenuta contro ULM che le ha permesso di qualificarsi alle semifinali di EuroCup, torna in campo a Treviso per una nuova sfida di campionato. Le Vu Nere hanno una settimana molto impegnativa e l’obiettivo è ottenere il massimo possibile cercando, però, di limitare le energie. Di seguito le dichiarazioni di Amedeo Tessitori nel post-partita: 

“Ci aspetta una gara difficile e allo stesso tempo avvincente. Treviso è una squadra che sta giocando per raggiungere un obiettivo importante e cercheranno di fare risultato. Da parte nostra dovremo fare di tutto per giocare la nostra partita e dare il meglio in campo. È sicuramente una sfida per noi importante perché una vittoria ci permetterebbe di stare un po’ più tranquilli: quindi dovremo affrontarla nella maniera più seria e professionale possibile per cercare di portare a casa il risultato”.

Nutribullet Treviso Basket vs Virtus Segafredo Bologna. Palla a due domani, venerdì 29 aprile, ore 20.30 Palaverde.

Diretta Eurosport 2, Discovery+ e Radio Nettuno Bologna Uno.

Arbitri:  ROSSI MICHELE, QUARTA DENIS, BRINDISI FEDERICO.

Indisponibile Amar Alibegovic i cui tempi di recupero sono stimati in circa due settimane. Partirà alla volta di Treviso Alessandro Pajola, il cui impiego nella gara verrà valutato nella giornata di domani. Assenti lungodegenti Awudu Abass ed Ekpe Udoh.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *