Seguici su

Basket

Trieste-Fortitudo, le parole post partita di Stefano Rajola

Pubblicato

il


Al termine di Trieste-Fortitudo, ha parlato Stefano Rajola, vice di Antimo Martino, out causa Covid.

Queste le sue parole: 

“È stata una grande emozione e allo stesso tempo una grande responsabilità. Oggi conquistare i due punti era fondamentale. Alcuni giocatori hanno dovuto fare dei sacrifici per stare in campo viste le condizioni fisiche precarie. Alla fine qualcuno di loro ha dovuto mollare. Veniamo dagli ultimi 3/4 giorni di allenamento senza Antimo Martino. Il merito di questa vittoria è di tutto. Innanzitutto dei ragazzi. Alla fine della partita ne avevamo solamente 5/6 disponibili e loro sono stati bravissimi a gestire i falli, le energie, i possessi. Hanno dato tutto in difesa e anche in attacco.
Noi siamo vivi, a due punti dalla salvezza. Dobbiamo continuare a lottare perché questo pubblico, questo ambiente non merita di retrocedere. Dobbiamo contiamo a lottare”. 

I tanti che hanno stretto i denti “Abbiamo avuto Durham, Procida e Borra a mezzo servizio, Benzing zoppicante, ma tutti si sono superati. Nel nostro campionato non è mai facile vincere, oggi ci siamo superati”.

Le emozioni in panchina. “Io ero abbastanza emozionato ma non tantissimo, perché ho fatto tante partite da giocatore.. ma ero carico, e ringrazio i giocatori per l’attaccamento alla squadra e per il fatto che abbiamo dato qualcosa in più vista la situazione”.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *