Seguici su

Basket

Virtus Segafredo: è il momento di stringere i denti e dare tutto

Pubblicato

il

Foto Virtus Pallacanestro


La Virtus Segafredo Bologna, reduce dalla sconfitta subita in Gara-3, è tornata in palestra per lavorare. Le Vu Nere, dopo aver lasciato per strada Gara-1 ed aver vinto Gara-2, sono tornate sotto nella serie e domani sera, alle ore 20.30 al Forum di Assago, si giocherà il quarto atto della Finale Scudetto. Giocando a distanza di quarantotto ore, Scariolo e la squadra sono rimasti a Milano dove, oltre a recuperare le energie fisiche e mentali, si sono allenati per preparare al meglio la sfida di domani.

L’obiettivo della Segafredo è cercare di difendere duro per tutti e quaranta i minuti di gioco cercando di limitare il talento dei giocatori di Milano che ha fatto malissimo alla difesa bianconera soprattutto domenica scorsa. Fondamentale, poi, sarà ritrovare la migliore versione di Kyle Weems e Mam Jaiteh che in questa Finale Scudetto stanno soffrendo e non poco. Come per Gara-3, anche domani il Forum sarà pieno in ogni ordine di posto e non mancheranno i tifosi delle Vu Nere, giunti a Milano già per la sfida di domenica scorsa e pronti a sostenere la squadra in questo momento difficile.

Dare la Virtus per spacciata è sbagliato e lo sa anche coach Scariolo che, nella conferenza stampa post Gara-3 ha fatto capire che la Segafredo non ha intenzione di alzare bandiera bianca:

“Siamo dispiaciuti per la sconfitta in Gara-3 ma recupereremo le energie”.

 “Ho fiducia in Kyle Weems e confido che possa fare bene già dalla prossima partita. Di solito i giocatori di esperienza danno di più nelle difficoltà, come ha fatto Hackett che era infortunato per la botta subita in gara-2 o Belinelli che non è stato benissimo”.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv