Seguici su

Basket

Virtus Segafredo: l’avvicinamento delle Vu Nere alla Finale Scudetto

Pubblicato

il

Sono giorni intensi quelli che sta vivendo la Virtus Segafredo Bologna che, mercoledì 8 giugno 2022, scenderà in campo davanti al proprio pubblico per giocare Gara-1 di Finale Scudetto. L’avversario delle Vu Nere sarà l’Olimpia Milano degli “ex” Messina e Ricci che si sono qualificati all’atto finale dopo aver vinto 3-0 sia i quarti di finale contro Reggio Emilia che la semifinale contro la Dinamo Sassari.

IMBATTUTI. Cammino fino ad ora perfetto anche per la Virtus Segafredo Bologna di coach Sergio Scariolo che, nonostante gli acciacchi, è riuscita a vincere sia la serie contro la Carpegna Prosciutto Pesaro che contro la Bertram Derthona Tortona. Le sfide contro la formazione piemontese hanno tolto diverse energie a Teodosic e compagni che, non a caso, hanno avuto qualche giorno per rifiatare e, solo dopo aver recuperato le energie, sono tornati in palestra per preparare la Finale contro Milano.

BIGLIETTI. A tre giorni dalla Finale, la società bianconera ha comunicato l’inizio della fase di “vendita libera” dei mini abbonamenti e dei singoli biglietti per Gara-1 e Gara-2 che si giocheranno mercoledì 8 e venerdì 10 giugno alle ore 20.45. I tagliandi per poter assistere alle sfide si possono acquistare su Vivaticket ed a Casa Virtus, aperta lunedì e martedì dalle ore 10 alle 19.

OSPITI AL DALL’ARA. La giornata di ieri, poi, ha visto la città di Bologna grande protagonista perché allo Stadio Renato Dall’Ara è andata in scena la grande sfida tra l’Italia di Roberto Mancini e la Germania. Il match, terminato sull’1-1, si è giocato davanti ad una splendida cornice di pubblico e, in qualità di spettatori, c’erano anche Alessandro Pajola ed Amedeo Tessitori che hanno animato il pre-partita partecipando all’intervista condotta da “Gli Autogol”.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *