Seguici su

Bologna

BFC Week – Il responsabile della femminile Fruzzetti: «Ricominciamo anche da Bragantini»

Pubblicato

il

Fonte Immagine: Bologna FC

Per l’episodio di questa settimana, la rubrica BFC Week ha intervistato Gianni Fruzzetti, Responsabile del Settore Femminile rossoblù la cui prima squadra ha appena annunciato una lunga serie di nuovi acquisti in vista dell’imminente campionato di Serie B

Ecco le parole di Fruzzetti, intervistato presso l’ABCardio (il centro dove la squadra ha effettuato le visite mediche), a cui si aggiunge l’intervento del responsabile della struttura Antonio Sammali.

L’intervento di Fruzzetti e Sammali

Ai canali ufficiali del club rossoblù, Gianni Fruzzetti ha ribadito ancora una volta il notevole salto di qualità che la squadra ha fatto con la promozione dalla Serie C alla B, sottolineando l’importante ruolo di mister Bragantini. «Era d’obbligo iniziare l’anno con una certezza, cioè Simone Bragantini: è stato il mister dello scorso anno, appena arrivato sotto le due torri è stato subito protagonista, assieme alle ragazze e allo staff, della vittoria del campionato. Era quindi d’obbligo ricominciare da lui per continuare questo percorso iniziato lo scorso anno – ha dichiarato Fruzzetti – L’anno inizia anche dalla nuova partnership con ABCardio, la struttura in cui le nostre ragazze potranno svolgere le classiche visite mediche. Speriamo che sia un partner che ci porti con sé per tanti anni perché sicuramente è un’eccellenza di Bologna. Siamo molto felici di essere qua oggi a testimonianza di questa nuova partnership che è cominciata».
Il responsabile della struttura Antonio Sammali ha poi aggiunto: «ABCardio è alla ricerca del benessere delle persone che frequentano la struttura. La medicina dello sport per noi è un’eccellenza, quindi per noi è il massimo poter ospitare il Bologna».
 
(Fonte: Bolognafc.it)

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv