Seguici su

Bologna

Bologna a secco da 1 mese – 08 Mar

Pubblicato

il


E’ ormai un mese che il Bologna non riesce a segnare. Sono esattamente trascorsi 336 minuti dall’ultima esultanza del popolo rossoblu, alla rete di un proprio giocatore. Era il secondo gol di Cristaldo a Torino. Poco serve ricordare che in queste partite abbiamo comunque affrontato squadre che almeno classifica alla mano, dal basso dei nostri 22 punti non erano squadre così alla nostra portata: Milan (35 punti), Roma (58 punti) ed Hellas Verona (40 punti), ma è anche vero che se non si segna, non si vince, e spesso, non si pareggia neppure.

E’ ora di vincere, è ora di tornare a segnare. Chiaro, non tutta la colpa è da addossare alle punte, se non crei gioco, se non assisti l’attaccante nelle vicinanze della porta, se non hai un fenomeno in squadra, difficile aspettarsi che fiocchino i gol. Se poi ci mettiamo l’errore dal dischetto di settimana scorsa…beh, il gioco è fatto.

Il Bologna ultimamente sta giocando meglio (non bene, ma meglio), e la speranza è che assieme ad una grinta ritrovata ed un gioco migliore, si inizino a vedere anche le azioni da gol.

Vedremo come giocherà domani il Bologna, speriamo che comunque, anche se in ritardo di un giorno, i nostri attaccanti decidano di fare un regalo a tutte le loro tifose per la “Festa della Donna”, segnando e portando a Bologna 3 punti importantissimi.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *