Gli highlights di Arezzo-Bologna 2-0
Gli highlights di Arezzo-Bologna 2-0, recupero infrasettimanale della 19° giornata di Serie B per il Bologna Femminile
Consueto appuntamento con gli highlights del Bologna Femminile, quelli di Arezzo-Bologna 2-0, recupero infrasettimanale della diciannovesima di campionato delle rossoblù.
Non porta fortuna il recupero infrasettimanale per le rossoblù di Pachera, che in una giornata estremamente piovosa perdono 2-0 in terra toscana perdendo l’occasione di avvicinarsi a quei primi posti della classifica Serie B 2024/25 che permettono l’accesso alla Serie A.
Gli highlights di Arezzo-Bologna 2-0
Nonostante la prima occasione sia proprio per le rossoblù, le poche azioni pericolose dei primi 45 minuti sono poi quasi tutte aretine.
Il secondo tempo però ancora più in salita. Dopo 15 secondi di gioco Rossi perde un pallone “sanguinoso” nel giro-palla difensivo lasciando spazio a Carcassi che entra in area e segna l’1-0.
Le rossoblù spingono sull’acceleratore, ma non riescono a pareggiare. Nocchi angola troppo on sfruttando un bel pallone, poi Gelmetti prima non riesce a raggiungere bene il pallone e poi non è abbastanza precisa.
E alla fine arrivano pure due beffe. Prima un tiro non pericoloso sbatte contro un braccio e consegna il rigore del 2-0 all’Arezzo, poi un’entrata ruvida di Battelani viene punita in maniera abbastanza eccessiva con un rosso diretto dal direttore di gara.
Peggio di così, non poteva andare.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook
