Seguici su

Pubblicato

il

Consueto appuntamento con gli highlights del Bologna Femminile, con la quinta vittoria consecutiva questa volta messa a segno in Bologna-Brescia 2-1.

Una bella sequenza di vittorie che permette alle rossoblù di mantenere a vista i primi posti della classifica Serie B 2024/25, quelli che permetterebbero alla formazione felsinea di approdare in Serie A.

Gli highlights di Bologna-Brescia 2-1

La prima occasione è per il Brescia, ma la difesa locale riesce a sporcare il tiro e a disinnescare l’azione. Al 6° minuto è quindi il Bologna a passare in vantaggio, con il bel gol di Isotta Nocchi, alla seconda rete consecutiva.

Le rossoblù spingono per cercare il secondo gol, ma la protagonista è in realtà Golob, che con una scivolata toglie all’ultimo secondo il pallone dalla disponibilità di un’avversaria arrivata a tu per tu con Shore.

Ma è questione di minuti, perchè la pressione del Bologna è costante. Prima un mezzo miracolo del portiere salva il Brescia, poi però Spinelli di testa insacca il 2-0.

La partita è carica di occasioni: prima un nuovo intervento all’ultimo sull’attaccante polacca del Brescia, poi una traversa salvano le rossoblù, che però a loro volta non segnano il 3-0 per questione di millimetri.

Il secondo tempo continua a regalare emozioni, anche se forse meno del primo tempo. Un potente tiro di Battelani viene deviato e Nocchi non riesce a fare di meglio che colpire il palo. Palo colpito nuovamente poco dopo su azione personale sempre da Nocchi, che non riesca a rimpinguare il risultato.

Alla fine l’ennesima percussione dell’avanti bresciana si conclude con un fallo da rigore che riapre la partita mandandola sul 2-1. Ancora una volta è il Bologna ad avvicinarsi di più alla rete, ma ancora una volta, il risultato non cambia.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *