Seguici su

Pubblicato

il

Rivediamo gli highlights della partita Bologna-Arezzo 6-1, con cui il Bologna Femminile continua la propria corsa in campionato mantenendosi agganciato alla vetta della Serie B 2024/25.

Dopo quattro gare le rossoblù sono prime a punteggio pieno assieme a Parma e Ternana, con le ducali che attualmente occupano il primo grandino per differenza reti. Le due formazioni appena citate, sono anche le uniche a non aver ancora subito neanche un gol.

Gli highlights di Bologna-Arezzo 6-1

In attesa di vedere come proseguirà il campionato, che alla sesta giornata prevede l’incrocio tra Parma e Bologna, rivediamo la bella e rotonda vittoria arrivata contro l’Arezzo.

Dopo poco meno di sette minuti le padrone di casa passano in vantaggio con Gelmetti, poi una leggerezza difensiva porta al pareggio, di forza, delle aretine. Il Bologna però non si scompone e di lì a poco torna avanti.

Prima Sechi su assist di capitan Gelmetti riporta avanti le rossoblù, e poi prima che finisca il primo tempo, Battelani segna direttamente su calcio d’angolo: 3-1. Nel secondo tempo arrivano poi altre due reti di Gelmetti, intervallate da quella di Kustrin per il definitivo 6-1.

Un inizio di stagione pazzesco per il Bologna, che si rispecchia nello splendido stato di forma del proprio capitano, Martina Gelmetti. Per lei otto reti in questo inizio di stagione, di cui sette nelle ultime tre gare di campionato con due triplette consecutive messe a segno al “Luciano Bonarelli” di Granarolo. Ma soprattutto 67 reti in 65 gare ufficiali con la maglia del Bologna: numeri da capogiro.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *