Seguici su

Pubblicato

il

Consueto appuntamento con gli highlights del Bologna Femminile, quelli di Bologna-Genoa 0-0, ventesima giornata della Serie B Femminile.

Il Bologna non va oltre lo 0-0 contro il Genoa, e resta quindi a tre punti dalla zona che permette un posto per la Serie A. Il bicchiere mezzo vuoto quindi parla di un mancato avvicinamento, ma il bicchiere mezzo pieno vede invece invariate le forze nei primi posti della classifica Serie B 2024/25, con il Parma che cade a Cesena e permette alla Ternana di allungare ulteriormente in cima al gruppo.

Gli highlights di Bologna-Genoa 0-0

La gara alla fin fine è equilibrata così come deve essere tra due delle prime quattro della classe.

Gelmetti va vicina alla rete, ma una prodezza del portiere ospite le nega la rete. Poi una punizione dalla tre quarti di Battelani non trova deviazioni in area di rigore e finisce incredibilmente per colpire la parte bassa della traversa. Un pizzico in più di fortuna per le padrone di casa, e sarebbe potuto essere un gol davvero assurdo.

Battelani poi ci riprova, su una nuova punizione dalla distanza, ma la palla che finisce di poco alta con questa volta il portiere ben piazzato.

Nel secondo tempo le cose cambiano un po’. Il Genoa ha tre limpide occasioni da rete che però vengono disinnescate da tre ottimi interventi di Shore. Gelmetti ha poi sul sinistro la palla per chiudere la gara, ma il tiro purtroppo non è di quelli a cui ci ha abituati l’attaccante veronese.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *