Seguici su

Pubblicato

il

Rivediamo gli highlights di Genoa-Bologna 1-0, il big match della quinta giornata della Serie B Femminile.

Arriva la prima sconfitta per il Bologna di Mister Pachera, ma l’incidente di percorso oltre alla qualità delle avversarie, può attribuirsi ad un pizzico di sfortuna. Se la “ruota” fosse girata leggermente in modo differente, le rossoblù avrebbero strappato punti preziosi in Liguria.

Gli highlights di Genoa-Bologna

La partita si svolge in riva al mare ma le bolognesi non sembrano distratte dalla bella location, infatti già al secondo minuto, centrano una traversa che avrebbe potuto far girare la partita in modo completamente differente.

La fortuna dà, la fortuna toglie, infatti nel secondo tempo è il turno del Genoa a colpire la traversa, ma la palla rimbalza a pochi centimetri da due giocatrici bolognesi che non riescono a deviarla, e finisce invece sui piedi di una genoana, che insacca l’1-0.

Il Bologna allora preme al massimo e schiaccia il Genoa nella propria metà campo, ma le padrone di casa grazie ad alcuni salvataggi quasi sulla riga, un paio di buone uscite del portiere e anche grazie alla poca lucidità delle ospiti, riescono a portare a termine l’incontro con il gol di vantaggio.

Peccato, perchè la sconfitta significa per il Bologna perde contatto con Parma e Ternana, ancora a punteggio pieno, ed essere riassorbite dalla coppia Freedom e Genoa, che alla quinta di campionato hanno, come le nostre ragazze, quattro vittorie e una sconfitta.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *