Seguici su

Pubblicato

il

Consueto appuntamento con gli highlights del Bologna Femminile, quelli di Parma-Bologna 2-2, ventunesima giornata della Serie B Femminile.

Partita ben giocata dalle rossoblù che finisce con un pareggio importante. Un 2-2 in casa della seconda in classifica giocando testa a testa, mantiene il Bologna non troppo lontana dai primi posti della classifica Serie B 2024/25, anche se non in zona promozione.

Gli highlights di Parma-Bologna 2-2

Due volte in vantaggio il Bologna viene raggiunto due volte, purtroppo, in una partita in cui le rossoblù hanno provato fino alla fine di recuperare punti importantissimi per la propria classifica. Ma il Parma, seconda forza del campionato, è stato bravo a ribattere colpo su colpo e recuperare entrambe le volte.

La prima rete e di Golob, che salta più in alto di tutte e con un migliore tempismo per segnare lo 0-1. Il Bologna passa in vantaggio dopo 10 minuti ma al 35° il Parma pareggia.

Le rossoblù non ci stanno, e tornano avanti prima dell’intervallo con Benedetta De Biase, arrivata alla quinta rete stagionale. Nel secondo tempo ci sono varie occasioni, le rossoblù provano ad allungare mentre le padrone di casa cercano il pareggio.

La sorte, alla fine, sorride alle ducali che al 63° minuto riescono a pervenire al 2-2 , che sarà poi il risultato finale.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *