Seguici su

Pubblicato

il

Nonostante lo 0-0, vi proponiamo gli highlights di Bologna-Shakhtar Donetsk, prima gara della Champions League 2024/25 dei rossoblù. Perchè non è solo l’emozione, ma è anche questione di Storia. Ieri sera abbiamo assistito a qualcosa di storico.

Gli highlights di Bologna-Shakhtar Donetsk 0-0

Partita che lascia l’amaro in bocca per il risultato finale, nonostante ci sia da ammettere che purtroppo sarebbe anche potuta andare peggio se Skorupski non avesse compiuto una prodezza.

Neanche il tempo di far calare l’entusiasmo, l’adrenalina e la gioia di poter vedere il Bologna giocare in Champions League, che ecco l’episodio peggiore che un tifoso potrebbe pensare. Siamo al 3° minuti e lo Shakhtar ha un rigore a proprio favore. Skorupski para, e la partita cambia.

Non è il Bologna visto nelle ultime prestazioni in campionato, almeno per gioco espresso e per errori fatti. Vediamo quindi il bicchiere mezzo pieno, in questo cambiamento e piccolo miglioramento. I rossoblù sono più attenti, più coesi e concentrati. E infatti creano. Creano almeno quattro occasioni di cui due enormi.

Ma la palla non entra. Ecco, il problema offensivo rimane tale e quale. Ed ecco quindi la parte di bicchiere mezza vuota. C’è ancora da lavorare, è vero, ma almeno la prima gara di Champions League ha visto un Bologna più propositivo e più attento.

Vale quindi la pena di vedere ancora una volta gli highlights della partita.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *