Seguici su

Pubblicato

il

Per chi non avesse avuto modo di vederli, ecco gli highlights di Brescia-Bologna 0-1, terza gara della Serie B 2024/25, e terza vittoria consecutiva in campionato delle rossoblù.

Domenica perfetta per chi tifa Bologna, perchè è riuscito a coniugare la prima vittoria stagionale della prima squadra maschile, con la quarta in quattro gare della prima squadra femminile. Oltre alle tre di campionato, infatti, si somma anche quella del primo turno di Coppa Italia.

Gli highlights di Brescia-Bologna 0-1

Vittoria fondamentale per le rossoblù allenate da Matteo Pachera, che grazie allo 0-1 in quel di Brescia tengono il passo di Parma e Ternana restando a punteggio pieno.

La gara è inizialmente abbastanza bloccata e senza troppe emozioni, basti pensare che nel primo tempo c’è una sola vera occasione, dopo meno di quattro minuti, per le padrone di casa. Nella ripresa però le rossoblù iniziano a carburare meglio e creano occasioni ghiotte.

La migliore forse la sbaglia Silvioni, che non riesce ad approfittare di un chiaro errore della difesa bresciana. Il portiere delle padrone di casa si mette in luce in più di una occasione, ma la sfida tra estremi difensori la vince senza dubbio Shore con un vero e proprio miracolo al 72°, quando mette in angolo una conclusione a dir poco ravvicinata.

Ma soprattutto, come da tradizione, gol fatto gol subito, e infatti neanche un minuto più tardi Gelmetti mette a segno la rete della vittoria. Sessantaquattresima rete in sessantaquattro gare in rossoblù per il capitano Martina Gelmetti. E scusate se è poco.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *