Seguici su

Pubblicato

il

Gli highlights di Monza-Bologna sono da vedere e rivedere. Anche questa volta vi proponiamo di rivedere le immagini più importanti della gara giocata dai rossoblù, ma questa volta, vale davvero la pena di osservali più e più volte.

Gli highlights di Monza-Bologna 1-2

Il Bologna di Italiano raggiunge la propria prima vittoria stagionale, e già questo è un motivo per riassaporare le azioni che hanno portato a questo importantissimo risultato. Tre punti che valgono probabilmente più del mero balzo in avanti in classifica, e che potrebbero togliere un grosso peso dalle spalle del giocatori.

Appare infatti evidente che uno dei motivi dei numerosi errori delle prime gare, sia anche un qualche tipo di blocco mentale, o di insicurezza, che non permetteva ai giocatori di esprimersi al meglio.

Bello il gol che apre la gara, quello di Kacper Urbanski, alla prima realizzazione in Serie A. Una rete di testa, con una scelta di tempo ed un movimento quasi da prima punta, per non parlare poi del colpo da biliardo che si appoggia sul palo per entrare in rete.

Fortunatamente non determinante, poi, l’errore di Ravaglia che costa il momentaneo 1-1. Il portiere rossoblù infatti prima compie un paio di buoni interventi e non avrebbe meritato il peso della mancata vittoria.

Infine, l’highlight che vale la visione di tutti gli highlighs giusto per fare uno scioglilingua. La rete di Santiago Castro, che è davvero qualcosa di strepitoso. Un tiro potente e con una traiettoria beffarda. Da vedere e rivedere fino alla noia.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *