Seguici su

Bologna

RS – STADIO: Il ritorno di Joe, orgoglio rossoblù: “A chi rifiuta la B dico…” – 14 gen

Pubblicato

il



Abbigliamento informale: maglia a girocollo nera, giubbotto scuro, sciarpa rossoblù immancabile. La grinta di sempre: Joe Tacopina torna in città e lo fa con entusiasmo, come ci racconta Matteo Fogacci sulle pagine di “Stadio” in edicola oggi. Un breve incontro con i giornalisti nell’attesa dell’arrivo nella giornata di oggi di Joey Saputo, socio e “chairman”: domani ci sarà la presentazione ufficiale di Pantaleo Corvino, quindi un summit resosi necessario dopo gli ultimi avvenimenti di mercato rossoblù.
Un mercato che doveva portare grandi nomi, nelle intenzioni della dirigenza, ma che finora ha portato solo a Gianluca Sansone: colpo mica da poco per la B, anzi, ma è chiaro che dopo i nomi di Giovinco e Gilardino in città si registra una piccola delusione. Tacopina, naturalmente, non perde il suo entusiasmo: “Venga chi ci crede davvero. Siamo in B ma non siamo da B, siamo da A e in A ritorneremo”, questo il messaggio che in sostanza affida ai cronisti affinché arrivi a chi ha orecchie per intendere.
E cioè quei calciatori che in questi giorni si sono rifiutati di scendere di categoria per abbracciare il progetto-Bologna. Un progetto serio e ambizioso, di ampio respiro: Joe lo ribadisce da quando è arrivato, i fatti finora gli danno ragione. Serve però una sterzata, e l’energico avvocato americano prova a darla personalmente: “Sono convinto che saranno in diversi ad unirsi a noi. Bello che uno come Sansone lo abbia capito.” 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *