Seguici su

Bologna

RS-STADIO: Verso Modena: sarà la carica dei 3000 – 22 ott

Pubblicato

il



Il Bologna è in un momento magico, la città lo segue con entusiasmo e sembra aver finalmente, in parte, smaltito la delusione della retrocessione della scorsa stagione. Merito di una squadra che sul campo tiene botta e di una dirigenza nuova ed entusiasta. L’arrivo di Joe Tacopina ha risvegliato quel calore che comunque già la squadra, sul campo, stava contribuendo a ritrovare, ed ecco che dopo che sono andati bruciati in pochissimo tempo sia i primi 2000 tagliandi per la trasferta di Modena che i 300 aggiuntivi rilasciati ieri, sotto le Due Torri si attendono per oggi un altro migliaio di posti per il settore ospiti, che potrebbe portare la presenza dei tifosi rossoblù intorno alle 3000 unità.
Un risultato importante figlio di una strategia dirigenziale che cerca di coinvolgere tutti. La riapertura della campagna abbonamenti, con Daniele Cacia e Franco Zuculini presi nel chiamare a casa quei tifosi che non hanno rinnovato l’abbonamento chiedendo fiducia è tipicamente americana, e non a caso in Italia ha un precedente proprio alla Roma (società dove operava Tacopina) quando fu il portiere De Sanctis a farsi sentire telefonicamente con i tifosi. Effetto “America” che si può vedere anche sul sito ufficiale della società e che si può scorgere anche nell’idea della modernizzazione dello stadio “Dall’Ara”, che nelle intenzioni di Joe sarà senza barriere. 
Una società attiva, dunque, e che va pian piano definendosi: presto si aggiungerà all’attuale organigramma Claudio Fenucci, in uscita dalla Roma, mentre il CdA verrà definito attorno all’8 novembre, giorno di Bologna-Carpi, quando anche Joey Saputo tornerà in città.
 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv