Seguici su

Bologna

Resto del Carlino – A Genova con Vignato dal primo minuto

Pubblicato

il

Damiano Fiorentini per 1000Cuorirossoblù


Mihajlovic in conferenza lo aveva annunciato: “Una tra Udinese e Genoa la gioca da titolare perché lo merita”. Ecco la novità di formazione per la trasferta di Genova: Vignato dal primo minuto e Barrow in panchina. Scelta tecnica dopo gli ottimi segnali che l’italo – brasiliano ha mandato subentrando a gara in corso sempre con la mentalità giusta. Le qualità ci sono, il carattere anche: per questo l’allenatore rossoblù lo premierà dandogli una chance dall’inizio.

Fino ad oggi, il talentino arrivato dal Chievo per 2 milioni di euro ha collezionato 14 presenze in campionato dove si è tolto anche la soddisfazione di un gol al Meazza contro i nerazzurri di Antonio Conte.

Il classe 2000 scalda i motori e si prepara alla quinta partita da titolare in Serie A oltre alle due in Coppa Italia condite da un gol contro la Reggina e un assist contro lo Spezia.

In vista del match contro il Genoa – fischio d’inizio oggi alle 18 – Mihajlovic non recupera nessuno degli infortunati ed inoltre dovrà fare a meno dello squalificato Svanberg, di Denswil tornato al Brugges e del nuovo acquisto Soumaoro ancora non ufficializzato.

Per questo se la titolarità di Vignato è una scelta tecnica, gli altri dieci sono scelte obbligate: i compagni di reparto del giovane esterno saranno Orsolini, Soriano e Palacio, pronto ad affrontare la sua ex squadra. In mezzo al campo spazio a Dominguez in coppia con l’inamovibile Schouten, favorito ancora sul capitano Andrea Poli. In difesa poche alternative: linea a 4 con Tomiyasu, Danilo, Paz e Hickey. Tra i pali Da Costa vista la positività di Ravaglia.

Fonte: Il Resto del Carlino

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv