Seguici su

Bologna

Radio Casteldebole – Continua la preparazione in vista della Juve. Allenamento personalizzato per Arnautovic

Pubblicato

il

Bologna FC 1909


Manca sempre meno al delicatissimo incontro di domenica sera tra Bologna e Juventus, in una partita che inciderà tanto sul futuro dei rossoblù. Come prima cosa, vincere contro la Juve alimenterebbe ulteriormente il grande entusiasmo della piazza, vista l’astinenza di 25 anni da un successo casalingo con i bianconeri. In più, ottenere i 3 punti consentirebbe al Bologna di consolidare l’ottava posizione e di conseguenza le piccole speranze europee rimaste. Insomma, è in arrivo un match ricco di significato, che si disputerà davanti a un Dall’Ara tutto esaurito che non farà certo mancare il suo sostegno. 

Nella giornata di oggi, Thiago & Co. hanno svolto una seduta tattica con diversi tentativi di conclusione a rete. Probabile che uno dei piani partita del mister sia quello di provare spesso la conclusione da fuori area, vista la solidità difensiva della Juve ( terza difesa del campionato).

Per quanto riguarda Soriano e Sansone, continuano le terapie post-infortunio, mentre per Arnautovic è stato svolto un allenamento personalizzato. Purtroppo non lasciano tanto sperare le parole del mister riguardo a un suo eventuale impiego nella partita di domenica: “Arnautovic non ci sarà. E’ guarito dal punto di vista medico, adesso deve riprendere la forma fisica perchè l’ultima volta che ha giocato 90 minuti è stato il 4 gennaio. E’ nelle mani dei preparatori e adesso dipenderà da lui.”

Domani i rossoblù torneranno in campo, con la solita seduta di rifinitura a porte chiuse.

 

 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv