Seguici su

Pubblicato

il

Puntuale ed atteso esce il video del Bologna sulla notte che ricorderemo per sempre, quella del 14 Maggio 2025, una giornata che interpellando su Wikipedia mostra abbastanza fatti accaduti nella storia umana ma che per il popolo rossoblù resterà agli annali come il giorno della terza Coppa Italia.

Uno dei plus di queste ultime stagioni sono proprio le produzioni video della società di Joey Saputo. In anni così carichi di emozioni positive ed eventi, la raccolta e la lavorazione di questo tipo di materiale porta i rossoblù ad un livello superiore a molte altre realtà del settore. Fatti quindi i dovuti complimenti alla gestione dei social media, veniamo al video.

14 Maggio 2025, la terza Coppa Italia del Bologna

Inutile dirlo: da vedere e rivedere in loop. Abbracci, concentrazione, gioia, lacrime, azioni, emozioni. Tutto. C’è davvero tutto. Pre, post e partita di squadra e tifoseria. Tutto fuso, come deve essere. «We Are One non è solo una frase» ha detto Saputo, ed è vero. Questa è Bologna, se c’è da vivere di emozione sappiamo come fare. Se c’è da fare gruppo, sappiamo come fare.

C’è ovviamente anche Milan-Bologna 0-1, la partita, ma come avrete capito, quello che davvero è imperdibile è la possibilità di rivivere tutto quello che è accaduto a Roma e che ha portato alla conquista delle terza Coppa Italia del Bologna.

“14 Maggio 2025, una notte che ricorderemo per sempre” non è solo un titolo accattivante, è la verità. Ancora oggi parliamo delle vittoria di un secolo fa, e così accadrà per questa: finché esisterà un tifoso del Bologna la serata che abbiamo vissuto tutti assieme sarà tramandata e ricordata.

É storia, abbiamo visto e fatto la storia. Non so se tutti lo abbiano davvero interiorizzato…

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *