Seguici su

Bologna

Forever Rossoblu – 12 Mar

Pubblicato

il


Parte la MLS ma Marco Di Vaio è fermo al palo appiedato per 3 turni di squalifica dalla stagione scorsa quando ha macchiato l’ultima partita dei playoffs azzuffandosi con un giocatore avversario e prendendo una delle poche espulsioni in carriera. Per la cronaca gli Impact perdono per 3 a 2 in Texas contro i Dallas FC. Stessa sorte accade anche per la squadra riserve degli Impact con Di Vaio in campo per 90 minuti (sostanzialmente la primavera più chi non gioca in prima squadra) che perde due a zero con i pari grado sempre dei Dallas. Tutti (anche Ferrari) a consolarsi a vedere l’NBA…

 

 

Torna alla vittoria (in trasferta) il Southampton di Gaston Ramirez contro il Crystal Palace con un gol di Jay Rodriguez. Dopo essere entrate negli ultimi scampoli delle ultime due partite perse a giochi ormai fatti, questa volta il Mister Pochettino lo lascia in panchina per tutti i 90 minuti, ricordando situazioni già vissute (il tweet di Gaston forse significa qualcosa?). I Saints si trovano adesso al nono posto in una zona limbo, distanti dai bassifondi della classifica ma anche dalla parte alta (il Tottenham, quinto, è a 11 punti mentre la quart’ultima posizione occupata proprio dal Crystal Palace si trova a 15 lunghezze).

 

13 minuti (+ il recupero) per Andrea Raggi (foto di copertina, presa dal sito ufficiale del Monaco, l’allenamento di ieri) nella vittoria casalinga per due a uno contro la pericolante Sochaux penultima in classifica. Monaco che rimane sempre a 8 lunghezze dalla prima in classifica PSG che ha inanellato l’ennesima vittoria, in trasferta contro il Bastia, squadra di metà classifica (sugli scudi Ibra con un gol e un assist). Qui la classifica.

Infine ci dirigiamo in Cina dove il Guangzhou Evergrande di Alino Diamanti comincia il campionato cinese con un perentorio tre a zero contro la neopromossa Henan Jianye. Alino non ha particolarmente brillato come al debutto in Champions, di fatto, non mettendo lo zampino in nessuna delle tre reti. A segno invece poche ore fa su calcio di punizione (colpisce la parte bassa traversa e si infila in rete, imparabile per il portiere) nella sfida di Champions League asiatica contro i giapponesi del Yokohama Marinos al Nissan Stadium di Yokohama: la rete di Alessandro porta la sua squadra al pareggio al 38’ del primo tempo: il risultato rimane invariato sino al termine. Il Guanzhou rimane comunque in testa al proprio girone a 4 punti a pari merito con il Jeonbruk Hyundai.

 

Alla prossima settimana!!!

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv