Gli highlights di Hellas Verona-Bologna 1-2
Gli highlights di Hellas Verona-Bologna 1-2, ventottesima giornata della Serie A Enilive 2024/25 dei ragazzi di Italiano
Vi riproponiamo gli highlights di Verona-Bologna 1-2, un partita in cui i rossoblù hanno riscattato la sconfitta dell’andata e conquistato tre punti importanti.
Punti pesanti per la classifica dei rossoblù in questa Serie A 2024/25, che vede i ragazzi di Italiano mantenere una posizione che in questo momento permetterebbe l’accesso alla Conference League. La strada è ancora lunga prima di poter sapere se la prossima stagione il Bologna sarà o meno presente in una qualche competizione europea. Ma i punti a Verona, consolidano questo sogno.
Gli highlights di Hellas Verona-Bologna 1-2
Buona vittoria in una partita non semplice per il Bologna di Vincenzo Italiano, che porta in dote non solo i tre punti ma sorrisi che possono essere importanti a livello mentale.
La rete di Odgaard per l’1-0 riporta il danese al gol appena rientrato da uno stop. Jens torna così prepotentemente al centro del progetto riprendendo da dove aveva lasciato poche settimane prima. Si conferma così sempre importante per il gioco del tecnico rossoblù.
La seconda rete è firmata da Cambiaghi, sebbene con un piccolo aiuto del portiere scaligero, ed è quella più importante. Sia perchè risulta essere decisiva dopo il 2-1 siglato dal Verona, sia perchè riporta alla rete l’esterno, alla prima in Serie A con la maglia del Bologna.
Dopo il grave infortunio e le buone prestazioni messe in campo al suo rientro, la rete potrebbe essere il trampolino decisivo per rendere Cambiaghi l’uomo giusto a cui affidarsi in questo fine stagione.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook
