Seguici su

Pubblicato

il

Vi riproponiamo gli highlights di Bologna-Cagliari 2-1, un partita in cui i rossoblù hanno dimostrato ancora una volta e ancora di più, forse, di essere una formazione ostica e un gruppo con del valore.

Punti pesanti anche stavolta per la classifica dei rossoblù in questa Serie A 2024/25, che vede i ragazzi di Italiano mantenere una posizione che in questo momento permetterebbe l’accesso alla Conference League. La strada è ancora lunga prima di poter sapere se la prossima stagione il Bologna sarà o meno presente in una qualche competizione europea. Di certo, però, i rossoblù devono essere presi in considerazione per uno di quei posti.

Gli highlights di Bologna-Cagliari 2-1

Buona la prima da titolare al Dall’Ara per Davide Calabria, che è stato senza dubbio uno dei più positivi. Ottima la doppietta di Riccardo Orsolini, che con queste due reti arriva in doppia cifra per il terzo anno consecutivo e affianca nella classifica all-time del Bologna un certo Marco Di Vaio (66 reti per entrambi)

Ma l’altro vero grande protagonista è senza dubbio Nicolò Cambiaghi, che rientrato dall’infortunio sta prendendo sempre più spazio con prove consistenti e giocate pesanti. Se è impossibile non dare il premio di MVP a Orso autore della doppietta, è altrettanto vero che senza Cambiaghi le due reti non sarebbero arrivate.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *