Seguici su

Bologna

Lontano da Casa – In campo solo la Serie C: buona la prova di Motolese, Pagliuca sbaglia un rigore

Pubblicato

il

crediti immagine: Bologna FC


Ritorna oggi ”Lontano da Casa”, la rubrica di 1000cuorirossoblu che analizza il rendimento dei giocatori in prestito del Bologna settimana dopo settimana.
Quasi tutti i campionati europei si sono fermati in questo finesettimana per via degli impegni delle Nazionali. E’ invece scesa in campo la Serie C, vediamo quali dei giocatori del Bologna mandati in prestito hanno giocato con le rispettive squadre.

In campo Alessandria, Pescara e Olbia

Viene sconfitta dalla Virtus Verona l’Alessandria di Mattia Pagliuca e Gennaro Anatriello: i veneti si sono imposti sulla squadra piemontese per 2-1. Come nella scorsa partita con il Novara, Pagliuca è partito titolare ma dopo i primi 45’ è stato sostituito per un problema fisico. L’attaccante di proprietà del Bologna non ha però brillato nel tempo in cui è rimasto in campo, sbagliando anche un calcio di rigore (calciato abbastanza male). E’ rimasto invece in panchina Anatriello. L’Alessandria resta così ferma a un punto in classifica.
Finisce 1-1 la gara tra il Perugia e il Pescara di Gianmarco Cangiano: l’attaccante di proprietà del Bologna è rientrato dopo il problema fisico che lo aveva costretto a saltare la prima partita ci campionato. Cangiano è subentrato al 79’ senza però riuscire a incidere. Il Pescara sale a quota 4 in classifica dopo le prime due giornate.
Seconda vittoria consecutiva per l’Olbia di Mattia Motolese che batte 1-0 la Vis Pesaro. Per la seconda partita di fila Motolese è partito titolare ed è rimasto in campo per tutto il corso della gara, fornendo una buonissima prestazione. I sardi salgono così a quota 6 in classifica.
E’ stata rinviata la partita tra la Juventus Under 23 di Riccardo Stivanello e la Recanatese dal momento che diversi giocatori bianconeri sono stati impegnati con le rispettive nazionali. La gara verrà recuperata il 27 settembre.
E’ stata rinviata anche la gara tra il Brindisi di Andrea Mazia e il Catania dal momento che lo stadio Iacovone di Taranto (dove avrebbe dovuto disputarsi la partita) è attualmente inagibile a causa di un incendio scoppiato nei giorni scorsi durante Taranto-Foggia.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *