Seguici su

Bologna

Rdc – Sadiq: altro infortunio al piede operato – 1 feb

Pubblicato

il


Sembra davvero essere perseguitato dalla sfortuna Umar Sadiq dato che, come ci riporta Dario Cervellati sul Resto del Carlino di oggi, nella seduta di allenamento di ieri, durante la partitella conclusiva, ha subito un duro contrasto al piede appena operato il 29 Novembre e che lo ha tenuto lontano dal campo per due mesi.

Le urla di dolore del giovane attaccante nigeriano hanno subito attirato l’attenzione dello staff medico felsineo, ma nonostante il tempestivo intervento dei medici, il numero 19 rossoblu è stato costretto ad abbandonare la seduta a bordo della macchina dei sanitari. Continua quindi il periodo nero di Sadiq, che era rientrato in gruppo appena una settimana fa, e sembrava finalmente pronto a dare il suo apporto alla causa del Bologna.

 

I problemi del giovane nigeriano, come sappiamo bene, erano già cominciati alla fine di quest’estate, quando subì un infortunio nell’ultimo allenamento prima di trasferirsi sotto le Due Torri, e che lo costrinse a sottoporsi subito a terapie e allenamenti specifici. Riuscì poi a debuttare nell’ultima mezz’ora contro la Lazio, ma in questa prima parte di stagione sono state appena cinque le presenze di Sadiq, sempre subentrato dalla panchina, per un totale di 172 minuti. Un bottino decisamente misero, che ovviamente costringe la società a porsi dei seri dubbi sul futuro del classe 1997 in prestito dalla Roma.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *