Benedetto XIV Cento: Matteo Fallucca resta in biancorosso

Scritto da  Lug 06, 2020

Va avanti il mercato della Tramec Cento che, dopo aver confermato Moreno, ha ufficializzato il rinnovo del contratto di Matteo Fallucca. La guardia classe 1993 ha disputato una stagione di alto livello durante la quale ha dimostrato di essere um giocatore completo che, soprattutto dall'arco de tre punti, può fare la differenza. Proprio per questo motivo, la dirigenza biancorossa ha deciso di confermarlo e quindi Fallucca difenderà i colori della Tramec Cento anche nella stagione 2020-2021. Di seguito il comunicato:

ANCORA CON NOI, MATTEO FALLUCCA!

Tra i confermati per la nuova stagione abbiamo anche il #8 Matteo Fallucca: classe 1993, 196 cm, il giocatore è giunto a Cento la scorsa stagione, proveniente dalla Viola Reggio Calabria così come il coach Mecacci.

Nella prima stagione in biancorosso è stato una pedina di qualità del gioco centese, con 11 punti di media a partita, spesso realizzati mettendo a segno triple importanti per gli sviluppi del match.

Ultima modifica il Martedì, 07 Luglio 2020 13:38
Lorenzo Gaballo

Nato a Perugia, bolognese di adozione. Appassionato di sport,soprattutto di basket e calcio,sogno di diventare un giornalista sportivo e, mi auguro di trasformare la mia passione per lo sport in un lavoro.