Seguici su

Bologna

RS -STADIO: Guaraldi da fiducia a Pioli – 11 dic

Pubblicato

il


Intervenuto ieri alla presentazione del libro del Civ, il presidente Guaraldi, ha ribadito la fiducia a mister Pioli.

Memore delle capacità del mister è sicuro che anche quest’anno riuscirà nell’impresa di salvare il Bologna, nonostante quest’anno i tempi di quadratura della squadra sembrano essere maggiori rispetto agli altri anni. Del futuro di Pioli ancora non se ne è parlato, adesso come adesso, bisogna concentrarsi sul presente. Il contratto del mister con il Bologna ha comunque la scadenza nel 2015 pertanto non sussite il carattere d’urgenza per il rinnovo.

In vista della partita del Bologna a Firenze di domenica, Pioli dovrà fare a meno di due giocatori importanti come Soerensen e Perez. Entrambi sono acciaccati e potrebbe essere rimandata la possibilità di giocare con le due punte. Si prospetta addirittura il ritorno della difesa a 4, abbandonata già da tempo.

Guardaldi spera nel ripetersi dell’andamento della scorsa stagione avvenuto proprio in questo periodo; l’auspicio è che accada lo stesso quest’anno. Con il finire di quest’anno e l’inizio del prossimo ci sono partite determinanti per il Bologna: Fiorentina, Genoa sul finire e Catania e Lazio, all’inizio del nuovo anno. Il mercato di gennaio sarà all’insegna del risparmio, quindi meglio trovare la quadratura della squadra con i giocatori attualmente in rosa.

Al Bologna serve un “in bocca al lupo” in questo momento e poi a giugno si vedrà cosa fare con il mister; se proseguire il rapporto con un rinnovo oppure attendere che si esaurisca il contratto o si trovino altre soluzioni.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv