RdC: Verdi con tonalità di azzurro...ma il rossoblu? - 20 Mag

Scritto da  Mag 20, 2018

Massimo Vitali nell’articolo in uscita sul Resto del Carlino di oggi, fa il punto sulla situazione di Simone Verdi, convocato da Mancini nel gruppo della Nazionale che affronterà una serie di amichevoli tra fine Maggio ed inizio Giugno. Un segnale che il nuovo corso Azzurro potrebbe vederlo tra i protagonisti, indice di quanto Verdi sia cresciuto e del fatto che ormai in molti lo vedano pronto per essere considerato uno dei migliori giocatori in Italia, passo fondamentale per entrare definitivamente non solo nei radar, ma anche nelle rose dei club più importanti.

La convocazione è anche un puntello per le richieste della società, che ad oggi non ha ancora deciso se vendere il giocatore o cercare di trattenerlo, ma che comunque vede aumentare il suo valore giorno dopo giorno, e Saputo nella prossima settimana sarà chiamato anche a ragionare su questo: trattenerlo o cederlo ad una cifra davvero molto importante?

Nel frattempo la convocazione arriva anche per Orsolini, convocato da Di Biagio nelle sua Under 21, e chissà che non possa festeggiare con una maglia da titolare stasera ad Udine?

Ultima modifica il Domenica, 20 Maggio 2018 07:56
Simone Zanetti

Simone Zanetti, parte del Direttivo di 1000 Cuori Rossoblu e web-master del sito.
Appassionato di Bologna ed Archeologia, oltre a tifare Bologna FC e Fortitudo Baseball, tifa (inspiegabilmente) per il Cruz Azul.