Seguici su

Bologna

Calciomercato – Bologna, vicinissimo l’arrivo di Malang Sarr dal Chelsea

Pubblicato

il

fonte immagine: Twitter ufficiale FC Porto


 

Il Bologna piazza il colpo. Dopo la dura sconfitta in Coppa Italia e giorni di voci e ipotesi riguardanti la difesa rossoblù della prossima, in serata è emerso, tramite Sky Sport, che i rossoblù avrebbero definito l’arrivo in prestito dal Chelsea di Malang Sarr (qui la sua scheda), difensore francese, classe 1999, di proprietà del club londinese dalla scorsa estate e in grado di ricoprire sia il ruolo di centrale che quello di terzino sinistro.

Il francese era già stato accostato al Bologna nelle due precedenti finestre di mercato. La prima volta durante la scorsa estate, quando il giovane difensore francese si era svincolato alla naturale scadenza del contratto col Nizza. In quell’occasione i dirigenti rossoblù avevano fiutato l’affare a zero; tuttavia, la concorrenza spietata aveva portato Sarr a firmare per il Chelsea, per poi essere ceduto in prestito in extremis al Porto.

Con la squadra lusitana Sarr ha faticato a ritagliarsi un buon minutaggio fin dai primi mesi. Da qui la possibilità di una conclusione anticipata del prestito già a gennaio, per essere poi girato già lo scorso inverno al Bologna. A gennaio l’ipotesi naufragò e non se ne fece nulla. La nuova finestra di mercato ha portato una nuova occasione che il Bologna sta cogliendo: il suo arrivo sotto le Due Torri è ormai imminente.
Un vero colpo di mercato, un aiuto concreto per Sinisa Mihajlovic nella settimana più difficile: Malang Sarr verso il Bologna.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv