Sinisa Mihajlovic Sinisa Mihajlovic www.1000Cuorirossoblu.it

Il Resto del Carlino - Con Schouten out, per Mihajlovic rimane il problema centrocampo

Scritto da  Gabriele Lussu Nov 01, 2021

La coperta resta corta. Costringendo agli straordinari chi è in grado di giocare. Continuano infatti i problemi per Jerdy Schouten, di nuovo indisponibile a causa dell'acuirsi del fastidio che l'ha tenuto fuori due mesi. E che adesso è diventato un vero e proprio guaio per Sinisa Mihajlovic. In attesa di Nicolas Viola, in mediana ci sono i soliti Mattias Svanberg, Nicolas Dominguez e Gary Medel, reinserito nel suo vecchio ruolo per permettere delle rotazioni.

Come spiega Marcello Giordano nel suo articolo, le prestazioni di Luis Binks al centro della difesa hanno convinto. E il fatto che Mihajlovic se lo sia portato anche in conferenza stampa dimostra come l'inglese goda della fiducia del mister. Che potrebbe quindi schierarlo stasera al centro della difesa, avanzando Medel per far rifiatare uno tra Dominguez e Svanberg. Dubbi che verranno sciolti solamente nelle prossime ore. Perchè quella di stasera è una partita da non sbagliare. Una vittoria permetterebbe infatti ai Bologna di agganciare l'ottavo posto, mettendo punti importanti tra sè e le ultime della classe. 

Stasera vedremo quale soluzione sceglierà Sinisa. Che grazie a Binks, e alla conseguente possibilità di avanzare Medel, ha trovato un modo per sconfiggere l'emergenza. In attesa che si svuoti un po' l'infermeria. 

Fonte: Il Resto del Carlino, articolo di Marcello Giordano