Seguici su

Bologna

Amichevoli in TV, Bologna-Monaco garantita. Per l’Olanda nessuna novità

Pubblicato

il

Fonte immagine: Bologna FC


Altre tre amichevoli in programma per il Bologna prima dell’avvio ufficiale della stagione in Coppa Italia. Il calendario rossoblù mette in fila l’amichevole di venerdì col Monaco e poi i due appuntament olandesi contro Utrecht e AZ Alkmaar, rispettivamente il 2 e 5 agosto.

BOLOGNA-MONACO, COMUNQUE VISIBILE

L’amichevole contro la squadra del Principato, venerdì ore 18, andrà sicuramente in onda. Il Bologna tratta con DAZN e Sky per inserire la gara nel palinsesto dei due broadcaster. Allo stesso tempo, visto che la partita andrà in scena al Galli a porte chiuse, è pronta a trasmettere il match sui propri canali social nel caso in cui con le due emittenti non si dovesse trovare un accordo.

TOURNÉE OLANDESE AL BUIO?

Non ci sono notizie invece per quel che riguarda la trasmissione delle due gare amichevoli in Olanda. Al momento, Utrecht-Bologna e AZ Alkmaar-Bologna(prima da ex per Sam Beukema, a conferma degli ottimi rapporti instaurati in questi anni) sono in programma per il 2 e 5 agosto, ma senza copertura televisiva di alcun genere. Resta da capire se qualcosa cambierà nei prossimi giorni, mentre il Bologna, in Olanda, arriverà solo il 1° agosto.

 

Fonte: Massimo Vitali, Il Resto del Carlino

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *