Seguici su

Bologna

RS – RdC – Ad un solo gol da Cacia. Laribi vice capocannoniere – 8 feb

Pubblicato

il


Un ragazzo onesto che ieri si è dimostrato importantissimo nella vittoria del Bologna a Crotone. Onesto perchè nel post partita ha dichiarato che stava cercando di effettuare un cross, quando successivamente nella pratica, è arrivato probabilmente il più bel gol della giornata. Onesto anche perchè riconosce al gruppo ed alla squadra l’importanza per quello che sta riuscendo ad ottenere definendoli “determinanti”. I suoi 7 gol in stagione sono merito anche di chi lo sta mettendo nella condizione di poterli realizzare.

Analizzando la partita rimpiange solo il fatto di non aver sfruttato al meglio la situazione tattica; si potevano sfruttare meglio alcuni spazi ed incrementare il numero dei gol. Questa analisi lascia intendere che ci siano ancora margini di miglioramento e lascia ben sperare per il futuro.

Il valore di questa vittoria, sottolinea il bomber di giornata, è importantissimo, sia per la classifica sia per il valore dell’avversario che è diverso rispetto a quanto riporti la classifica oltre ad essersi giocato su un campo non facile. Oltre alla singola partita, ovviamente, la classifica sorride. Si sono andati a prendere altri due punti al Carpi, che ora dista ancora 6 punti, ma con uno scontro diretto ancora da giocare.

Il gruppo che si è costituito lo si capisce molto chiaramente quando si ricordano i compagni che sono rimasti a casa e non hanno partecipato alla trasferta; il merito è anche loro. 

Il Bologna dei nuovi acquisti che tutti si aspettavano di vedere in campo non si è visto. Su questo argomento Karim, spiega anche il motivo. La neve di questi giorni non ha permesso di allenarsi tutti assieme; importante però è farsi trovare pronti quando si verrà chiamati a scendere in campo. L’importante, per il Bologna, non è chi gioca, ma centrare l’obiettivo promozione che è più importante delle singole individualità.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv