Seguici su

Bologna

Thiago Motta: «Non si può andare avanti così: è il quarto errore arbitrale decisivo in sei giornate»

Pubblicato

il

Damiano Fiorentini/1000cuorirossoblu.it

Questa sera il Bologna ha pareggiato per 0-0 contro il Monza nella sesta giornata di questo campionato 2023/2024. Ecco le parole di mister Thiago Motta a fine partita: 

Cosa pensa del gol annullato?

«Abbiamo visto tutti, non serve la TV per vederlo. Sono quattro episodi decisivi in sei giornate contro il Bologna. L’altra volta non ho parlato, ma oggi è impossibile. Mi scuso con i tifosi per questo momento ma è più forte di me, lo abbiamo visto tutti. Quarto episodio in sei giornate, tutti decisivi».

Ha ricevuto spiegazioni?

«Nessuna spiegazione, capisco ancora meno le riunioni che convocano se poi sul campo vediamo questo, che è tutto al contrario. Mi spiace essere così ora e per i tifosi che non lo meritano, ma così non mi va per niente».

Nel secondo tempo siete usciti più del primo: cosa pensa della prova di Saelemaekers, anche al netto dell’espulsione?

«Sa di avere sbagliato, anche se oggi era delirante, non deve farlo e ha chiesto scusa. Faccio i complimenti al Monza e a Palladino comunque, stanno facendo un grande lavoro. Due squadre che hanno fatto un buon calcio, la terza squadra delirante (gli arbitri, ndr). Non si possono vedere queste cose».

È venuto meno oggi Orsolini?

«No, sono contento di Riccardo. Sta lavorando bene e sa di avere concorrenza. Io voglio far giocare tutti ma dipende tutto da loro».

Fonte – DAZN

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *