La squadra di Caja affronta una Pistoia in difficoltà ma affamata di punti, in una gara che pesa per classifica e fiducia.
Dopo il doppio successo casalingo, la Fortitudo affronta una trasferta complicatissima per misurare ancora una volta le proprie ambizioni.
La vittoria su Ruvo ha restituito fiducia, ma il calendario non concede pause. Domenica a Rieti serve una prova di maturità per una Fortitudo ancora fragile...
Dopo il passo falso di Monza in settimana la Effe vola in trasferta al Flaminio, ancora in emergenza infortuni ma con un Moore in più dalla...
Il rientro di Imbrò allarga le rotazioni biancoblù, mentre Bergamo si affida alla verve di Stefanini e all’esperienza di Hogue per tornare a muovere la classifica.
Caja vuole una risposta forte dopo la serata-no in Irpinia. Livorno, seconda miglior difesa e 10-5 di record, rappresenta un ostacolo durissimo.
Infermeria piena e rotazioni ridotte al minimo: Caja prepara l’ennesima sfida di resistenza contro una Gemini rinvigorita dal successo di Pistoia.
Rotazioni ridotte, ma difesa ritrovata e spirito di squadra rinnovato. Ora serve confermarsi con Torino.
Dopo due sconfitte consecutive e i cambiamenti ai vertici societari, la Effe cerca riscatto davanti al proprio pubblico contro la favorita del campionato.
La trattativa per Morgillo resta in sospeso, Anumba torna dopo due mesi e Caja prova a ridisegnare gli equilibri. Domenica la sfida a Cremona per rialzarsi...
Dopo due successi consecutivi al PalaDozza, la Fortitudo cerca conferme anche in trasferta. Caja senza Anumba e Mazzola, Fantinelli resta in dubbio.
Dopo la falsa partenza di Roseto, la squadra di Caja vuole rialzarsi davanti al calore di un pubblico da record. Avversario insidioso: la Givova Scafati, tra...
Una Fortitudo in emergenza attende Rimini al PalaDozza per un derby che vale una fetta di stagione. In campo torna Luca Vencato, ma mancherà Aradori. Obiettivo:...
Tra infortuni pesanti e una classifica sempre più corta, la Fortitudo va a caccia del colpaccio a Forlì per tenere viva la speranza playoff. Unieuro Arena...
Domani sera un big match che vale tantissimo per la classifica: la Fortitudo attende Pesaro in cerca del riscatto dopo la sconfitta di Brindisi.
Nel giorno del ritiro della maglia di Ruben Douglas, la Fortitudo attende al PalaDozza la fanalino di coda Piacenza, che all'andata sconfisse i biancoblu.
La Fortitudo raggiunge la Vitifrigo Arena per l'ultima partita dell'anno in cerca della terza vittoria consecutiva.