Seguici su

Basket

Tramec Cento-Jesi, Leonzio: “Sappiamo cosa ci aspetta, faremo di tutto per vincere questa partita”

Pubblicato

il

La Tramec Cento, dopo la vittoria ottenuta sul campo di Fabriano, torna tra le mura amiche del PalaSavena di San Lazzaro per affrontare l’Aurora Jesi, palla a due alle ore 18.00. La formazione marchigiana non sta passando un buon momento tanto che, nel corso della settimana, ha sostituito coach Alessandro Valli con Marcello Ghizzinardi. La Benedetto XIV ha come obiettivo la vittoria; solo con un successo, infatti, la Tramec allungherebbe la striscia positiva e resterebbe, tra le altre cose, in testa alla classifica. Queste le parole di Ennio Leonzio, guardia della Benedetto XIV:

“Quella di domani sarà una partita molto difficile. Jesi arriva da due sconfitte consecutive e, nel corso della settimana, ha cambiato anche allenatore. Siamo consapevoli di quello che ci aspetta, il loro impatto fisico alle partite sarà diverso. Hanno a disposizione giocatori di talento ed esperienza che vantano anche numerose presenze in Serie A2. Sarà fondamentale riuscire a contenerli fisicamente, difensivamente e tatticamente. Ci siamo preparati bene a questo match, proveremo a giocarcela e rimanere in testa alla classifica”.

In occasione della campagna #NoViolenzaControLeDonne la Benedetto XIV aderisce con l’ingresso omaggio a tutto il pubblico di sesso femminile che si presenterà al PalaSavena. Questa iniziativa, promossa dalla Lega Nazionale Pallacanestro in collaborazione con la Pallacanestro Crema, nasce per sensibilizzare contro la violenza di genere e diffondere una cultura a sostegno dei diritti della persona e del rispetto delle donne, e vedrà iniziative in tutti i campi di Serie A2 e Serie B.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *