Chieti-Tramec Cento: le parole di coach Mecacci nel post-partita

Scritto da  Feb 02, 2020

Si interrompe la striscia di successi della Tramec Cento che, dopo un match sempre in equilibrio, è stata battuta dall'Esa Italia Chieti. Ad incidere negativamente sul punteggio finale sono state alcune palle perse sanguinose che hanno consentito alla formazione di casa di portare a casa il successo. Queste le parole di coach Matteo Mecacci nel post-partita:

"E' stata una partita strana nel senso che la squadra ha avuto un buon approccio. La partita è stata sempre punto a punto ed è stata decisa da alcuni canestri importanti. C'è amarezza per aver perso l'ultimo pallone con Leonzio. C'è da dire che non abbiamo giocato male ma, nell'ultimo quarto, abbiamo commesso qualche errore di troppo che ha consentito a Chieti di rimanere a contatto. Siamo stati in grado di ricucire lo strappo subito ma non siamo riusciti ad essere concreti nell'azione finale. Continuiamo ad avere qualche acciacco fisico ma la squadra c'è stata. Dobbiamo semplicemente migliorare la gestione dei finali di partita perchè questo sarà l'impatto che troveremo nelle prossime partite e, soprattutto, nei play-off".

Lorenzo Gaballo

Nato a Perugia, bolognese di adozione. Appassionato di sport,soprattutto di basket e calcio,sogno di diventare un giornalista sportivo e, mi auguro di trasformare la mia passione per lo sport in un lavoro.